Non si può certo dire che la piccola tedesca non stia facendo parlare di sé: e in questo spot pubblicato oggi su Youtube da Volkswagen Italia continua a farlo più che mai.
Nel film in questione viene enfatizzata, come in tutta la campagna, la praticità di questa nuova citycar, che piccola vuole essere, ma solo nelle dimensioni esterne.
Lo spazio a bordo viene allora enfatizzato, grazie al parallelismo tra auto e valigia, in situazioni del tutto quotidiane, che tutti hanno vissuto almeno una volta nella vita.
Un momento di felicità come la preparazione alle vacanze, rischia spesso di esser reso più "fastidioso" dalla necessità di dover selezionare le cose da portarsi dietro, e di dover rinunciare a qualche oggetto che vorremmo tenere con noi per motivi di spazio.
Bene, in soli 3,54 metri, la nuova Up! ci consente di non preoccuparci più di queste piccolezze, consentendoci di avere sempre con noi tutto quello a cui siamo affezionati mentre l'attesa di un momento di svago non rischia di esser compromessa da situazioni al limite del surreale (0:10, far le valigie diventa una vera e propria lotta).
Una piccola che gioca a far la grande nei ristretti spazi della città.
Nessun commento:
Posta un commento